Ferragosto in allegria tra schiuma party e porchetta

In spiaggia non sono mancati musica, cocomero e schiuma party. Vedi tutte le FOTO nelle nostre gallery. Ferragosto di superlavoro per la Guardia Costiera

Schiuma party (Archivio)

Schiuma party (Archivio)

Pesaro e Urbino - 15 agosto 2017 - Come da copione, in tutta la provincia di Pesaro e Urbino, dal mare ai monti la giornata di Ferragosto è trascorsa nell’allegria della festa.

Tantissimi i pic-nic organizzati dalle famiglie sui prati dei monti, la temperatura gradevole ad alta quota ha fatto da incentivo per chi amava la montagna. Ma la festa più scatenata è stata come sempre in spiaggia, con tutti gli stabilimenti balneari impegnati nelle tipiche attività di questa data: offrire anguria o drink e, perché no, anche panini con la porchetta.

Nelle cinque fotogallery accessibili dai link riportati qui sopra, un giro tra gli stabilimenti balneari: gli dei dell'Olimpo hanno trascorso la giornata a Bagni Itaca, la porchetta ha conquistato da Bagni Joe Amarena a Baia Flaminia fin Sottomonte da Bagni Bibi e oltre; cocomerata da Gastone e Marta; festa Hawaiana a Bagni Due Palme e balli sotto il solleone a Bagni Helios; schiuma party allo Chalet a Mare fino ai tuffi finali.

Schiuma party, è così che si festeggia FOTO

La cocomerata da Bagni Gastone e Marta n. 11 FOTO

Tuffi e sorrisi. Ritrovatevi nelle immagini FOTO

Gli dei dell'Olimpo scendono in spiaggia. E c'è chi mangia porchetta FOTO

Gruppi e giochi in spiaggia, ritrovatevi nelle immagini FOTO