Vuelle, tutte le novità della campagna abbonamenti

Introdotta una nuova fascia scontata, dai 15 ai 21 anni. E promozioni per le famiglie

Da sinistra: Luciano Amadori, Ario Costa, Marco Aloi e il grafico Lorenzo Gostoli

Da sinistra: Luciano Amadori, Ario Costa, Marco Aloi e il grafico Lorenzo Gostoli

Pesaro, 28 luglio 2015 - Si chiama «Pronti a tutto» lo slogan della campagna abbonamenti 2015/2016 lanciata oggi pomeriggio dallo staff della Vuelle in un’affollata conferenza stampa tenutasi all’Hotel Excelsior.

Stampa, sponsor e tifosi hanno seguito con curiosità le nuove strategie scelte dalla società per poter seguire la squadra biancorossa, ancora in costruzione, nella nuova stagione.

La novità più grossa è l’introduzione di una nuova fascia, dai 15 ai 21 anni, a prezzo ridotto: 90 euro. «Per ammorbidire il passaggio che dai 40 euro del 14enne portava a 190 euro» ha spiegato il presidente Ario Costa. Ci sarà anche una Promozione family per nuclei familiari con 4 o 5 elementi.

Il nuovo responsabile marketing di Consultinvest, Marco Aloi, ha poi illustrato le altre iniziative per tener vivo l’interesse fino al giorno dell’apertura della campagna, fissata al 24 agosto. La più simpatica è un mega-selfie che verrà fatto insieme ai tifosi al vecchio palas: «Servirà per tutte le nostre campagne promozionali, vogliamo rimettere al centro i tifosi» ha spiegato Aloi.

Info: www.victorialibertas.it o marketing@victorialibertas.it.