Sponsor, la Vuelle si chiamerà Consultinvest per altri cinque anni

Rinnovata la partnership con un contributo crescente che va dai 400.000 euro della stagione entrante ai 650.000 degli ultimi mesi di contratto

Pesaro, Vuelle e Consultinvest annunciano l’accordo (Fotoprint)

Pesaro, Vuelle e Consultinvest annunciano l’accordo (Fotoprint)

Pesaro, 30 maggio 2015 - Il fidanzamento tra Vuelle e Consultinvest è sfociato in un matrimonio questa mattina all’Hotel Excelsior, alla presenza del presidente della società pesarese Ario Costa e dell’amministratore delegato di Consultinvest Maurizio Vitolo.

Testimoni della cerimonia il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori e il responsabile della sede locale della Consultinvest Alessandro Mengucci. E’ stato lo stesso Vitolo a puntualizzare: «Non si tratta di un semplice contratto a fini pubblicitari, non ci interessa stare qui un paio d’anni, farci conoscere e poi andarcene. Consideriamo quella con la Vuelle una vera e propria partnership, cioè un progetto sportivo nel quale ci sentiamo coinvolti in prima persona e quindi ci mettiamo la faccia».

Facciamo un po’ di cifre: «L’accordo prevede cinque anni di durata, con contributo crescente che va dai 400.000 euro (Iva inclusa) della stagione entrante ai 650.000 dell’ultimo anno di contratto. Inoltre – conclude Vitolo - sono previste percentuali su nostri incrementi di fatturato derivanti dalle aziende del mondo Vuelle che investiranno con Consultinvest, ed è anche messa nero su bianco la disponibilità da parte nostra di lasciare spazio nel caso nei prossimi anni si avvicinino alla Vuelle marchi più importanti del nostro». Il progetto, insomma, è quello di riportare Pesaro dove merita di stare: ai vertici.