Ravenna, daini attraversano la statale, intervengono i carabinieri

Un gruppo di 5-6 esemplari sulla statale Adriatica nei pressi di Mirabilandia. Pattuglie sul posto per mettere la strada in sicurezza

Alcuni esemplari di daino (Foto Zani)

Alcuni esemplari di daino (Foto Zani)

Ravenna, 24 aprile 2017 – Sono state numerose le richieste di intervento pervenute sul 112 della compagnia carabinieri di Cervia – Milano Marittima nel fine settimana. La più singolare è stata alle 3 di sabato notte quando i militari sono stati chiamati per intervenire nei pressi di Mirabilandia per l’attraversamento di un gruppo di daini (5-6 esemplari) sulla SS16.

Le pattuglie sono giunte sul posto per garantire la sicurezza. Alle 20.30 invece, a Pinarella in viale Italia, è stata segnalata la presenza di fronde di un albero in mezzo la strada che rendevano pericolosa la circolazione stradale. I carabinieri e la polizia municipale hanno messo in sicurezza la via. Sempre a Pinarella, in piena notte, il personale di servizio ad una nota discoteca di Pinarella ha segnalato un ragazzo che voleva uscire dal locale senza pagare. Ai militari intervenuti il 24enne turista belga ha spiegato di aver perso il portafoglio con documenti e denaro. Chiarito il probema, il titolare gli ha offerto la serata.