Donna accoltellata, "il ricercato è a Milano". Caccia all'uomo

I carabinieri hanno diffuso nome e foto del brasiliano, di cui sono stati trovati documenti in un alloggio milanese: “Chiunque abbia informazioni, chiami il 112”

La villetta dell’aggressione di Canali (foto Artioli)

La villetta dell’aggressione di Canali (foto Artioli)

Reggio Emilia, 3 luglio 2016 - Ha lasciato Reggio Emilia per trovare rifugio a Milano il 39enne Elisandro Dos Anjos Costa, presunto autore del tentato omicidio di Isa Dallasta, l'infermiera di 52 anni accoltellata venerdì mattina in strada a Reggio Emilia davanti alla figlioletta di 7 anni.

Ne sono certi i carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia che questa notte, con i colleghi del comando provinciale di Milano hanno localizzato nel capoluogo lombardo l'abitazione dove il 39enne aveva trovato rifugio. All'interno i carabinieri hanno trovato e sequestrato effetti e documenti del 39enne che rivelano il suo recente passaggio in quella casa.

Le ricerche si sono quindi spostate nell'hinterland milanese dove è in corso una serrata caccia all'uomo. I carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia, che già in accordo con il sostituto procuratore Giacomo Forte, che coordina le indagini, avevano deciso di diramare la fotografia del ricercato, rinnovano l'invito rivolto ieri ai reggiani ai cittadini di Milano: chiunque avesse informazioni relative a tale soggetto, ovvero lo notasse, è invitato a contattare, immediatamente, il 112 per effettuare la segnalazione che verrà subito vagliata dagli uffici investigativi preposti.