X-Masters, sport estremi tra il mare e la spiaggia di Riccione

Dal kitesurf, al motocross fino al paracadutismo 10 giorni di spettacolo sulla sabbia di Riccione, dal 27 agosto al 4 settembre

Una delle esibizioni nelle edizioni precedenti dell'X-Masters

Una delle esibizioni nelle edizioni precedenti dell'X-Masters

Riccione 20 agosto 2016 - Voleranno sull'acqua, salteranno su dune di sabbia a decine di metri di altezza e si butteranno dal cielo per atterrare sulla sabbia. Se pensate agli sport estremi che si possono fare tra la il mare e la spiaggia c'è un termine che riassume tutto: X-Masters. La terza tappa della quinta edizione di Radio Deejay XMasters – Action Sport Music Show, farà tappa dal 27 agosto al 4 settembre sulla spiaggia di Riccione, in località Marano, zona di spiaggia 138.

L'Action Sport Music Show sarà un vero e proprio villaggio dove al suo interno sarà possibile assistere e praticare sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri. Allo stesso tempo sarà possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento quali l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. I curiosi o appassionati potranno sperimentare varie discipline mentre i professionisti si esibiranno in contest nazionali e internazionali. Dalla sua nascita per mano di Simone Conti e Michele Urbinelli, con 5mila partecipanti, la manifestazione è cresciuta fino ad arrivare a 40mila persone che hanno occupato il villaggio e provato i vari sport.