Arrestato uno spacciatore Bloccato vicino a un locale

Gli agenti della polizia hanno fermato un 41enne albanese: oltre alla cocaina che aveva addosso la perquisizione in casa ha fatto scoprire altra droga e soldi.

Spacciava cocaina attorno a un locale della città, pedinato, fermato e arrestato dalla Squadra Mobile di Ancona, sezione antidroga, un cittadino albanese di 41 anni. Complessivamente gli investigatori lo hanno trovato in possesso di oltre un etto di ‘neve bianca’.

Continua incessante l’azione investigativa e repressiva della Polizia di Stato di Ancona contro il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia. L’operazione è scattata giovedì scorso. I poliziotti della Mobile di Ancona hanno arrestato un cittadino albanese 41enne, trovato in possesso di circa 105 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e alla somma di denaro di 3250 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. La perquisizione personale, avvenuta nei pressi di un noto locale pubblico, ha consentito di rinvenire, all’interno della tasca del giubbotto indossato dall’uomo, una scatola in metallo con 9 involucri di cocaina, ognuno di un grammo.

Gli agenti si sono poi spostati nel domicilio dell’albanese dove sono sbucati fuori altri 95 grammi di cocaina nascosti dentro una scatola di scarpe riposta nella sala da pranzo.

Trovato e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi di droga, la prova della fiorente attività di spaccio: un bilancino elettronico di precisione, cucchiaini con evidenti tracce di cocaina utilizzati per la pesatura della sostanza, fascette metalliche utilizzate per la chiusura degli involucri e numerose buste in cellophane ritagliate con fori di forma circolare; trovati, inoltre, 3.250 euro, provento dello spaccio. I riscontri probatori hanno fatto scattare l’arresto a carico del soggetto che, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, è stato messo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida dell’arresto.