Azzannata a un braccio da un cane, è grave. Dramma a Jesi (Ancona)

Una 28enne si trovava in compagnia della sua amica che è addestratrice di cani. Corsa in ospedale: ha perso molto sangue

La donna è stata azzannata da un pastore belga

La donna è stata azzannata da un pastore belga

Jesi (Ancona), 19 settembre 2022 - Dramma ieri attorno alle 12 a Jesi. Una ragazza di 28 anni, amica di un’addestratrice è stata morsa con violenza a un braccio mentre si trovava in compagnia della sua amica nel campo di via Giulio Latini. L’allarme nella zona periferica della città è scattato ieri mattina attorno alle 12.

A mettere in moto i soccorsi al numero unico 112, è stato uno dei presenti nel campo di addestramento vicino alla zona industriale. Sul posto sono accorsi i sanitari dell’automedica di Osimo e della Croce Verde di Jesi. I sanitari hanno prestato immediato soccorso alla ragazza 28enne amica dell’addestratrice che è stata morsa ripetutamente dal pastore belga al braccio. La ragazza, residente a Jesi è stata portata in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette,vigile e cosciente ma con profonde lesioni al braccio. Le sue condizioni sono gravi e ieri è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Non sarebbero state compromesse le funzionalità del braccio ma le condizioni della 28enne sono gravi anche se la donna non sarebbe in pericolo di vita.

In fase di valutazione un delicato intervento al braccio: la ragazza avrebbe perso molto sangue e le lesioni riportate farebbero preoccupare. I sanitari la stanno tenendo sotto stretta osservazione.