Gest Group annuncia la partnership con la Mignanelli, premiata da Forbes

La partnership tra Gest Group e Costanza Mignanelli, esperta marketing premiata da Forbes, promette crescita nel settore turistico grazie alla visione e all'entusiasmo condivisi.

Gest Group, azienda marchigiana con una solida esperienza nel settore del turismo, annuncia la sua collaborazione con Costanza Mignanelli, recentemente premiata da Forbes tra i 100 marketing manager più influenti d’Italia. Una partnership significativa per entrambe le parti, che amplia le opportunità di crescita nel mercato turistico. Mignanelli, con un’esperienza di 8 anni come responsabile marketing e comunicazione, sceglie di dare una svolta alla propria carriera schierandosi in prima linea con aziende e privati del territorio come freelance e decide di partire proprio da qui: "Questa collaborazione con Gest rappresenta un’opportunità eccitante per me – ha commentato – Il team mi ha colpita per capacità di visione, entusiasmo e spirito imprenditoriale. Sono orgogliosa di lavorare insieme a un partner così prestigioso e radicato nel territorio che mi ha dato i natali e nelle cui potenzialità continuo a credere. Guardo con fiducia al futuro, sapendo che insieme potremo realizzare grandi cose. Sono tanti i progetti in cantiere che mi appassionano e che mi hanno convinta ad accettare la sfida. Con me porterò certamente il mio bagaglio di esperienze, di errori e di successi, guidata dai miei capisaldi: il concetto di squadra, di emozioni e di umanità. Perché prima di parlare di target, clienti-tipo e profilazioni, abbiamo di fronte e accanto a noi persone – continua lei – Credo nel massimo rispetto dei colleghi che non sono antagonisti, ma compagni di viaggio". Soddisfatto Eugenio Gallo, Ceo della gruppo: La collaborazione genererà valore aggiunto alle attività strategiche per la valorizzazione dei nostri brand e per i nuovi processi di crescita in atto".

n.m.