I "Riconoscimenti professionali": ecco i premiati

Oggi al Teatro delle Muse il Rotary Club Ancona consegnerà i "Riconoscimenti Professionali" a professionisti distinti nel valorizzare il territorio locale.

Si svolgerà oggi al Teatro delle Muse la consegna dei "Riconoscimenti Professionali" del Rotary Club Ancona. Il riconoscimento professionale è un premio importante e sentito perché il Rotary lo conferisce, da ormai oltre 32 anni, a chi nell’ambito della propria attività si è distinto nella sua professione, valorizzando il nostro territorio, tanto da diventare punto di riferimento nel proprio settore.

Verranno premiati in ordine alfabetico La Galleria Gioacchini, storica Galleria nel centro Dorico, Massimo Mengarelli, presidente della Cooperativa Moscioli di Portonovo, Giorgio Pavani, titolare del negozio di abbigliamento Lay Line nel cuore della città noto ex “Marineria”. Infine altro Riconoscimento è andato alla Fashion Designer Gaia Segantini.

"Il Rotary deve sempre cercare di capire, ascoltare e possibilmente anticipare le esigenze del territorio nel quale opera – sostiene la presidente Serenella Spaccapaniccia – noi siamo il Rotary Club Ancona, il nostro territorio è la nostra città, e per questo saremo sempre pronti e disponibili a fornire il nostro contributo per la comunità".