Incidente ad Ancona, in Rianimazione il bambino di 8 anni ferito

Il piccolo è rimasto coinvolto nello schianto a Gallignano assieme al padre e al fratello di 15 anni, anche loro in ospedale

Il bambino di 8 anni è ricoverato in Rianimazione al Salesi

Il bambino di 8 anni è ricoverato in Rianimazione al Salesi

Ancona, 19 mazo 2018 – E’ ricoverato in rianimazione all’ospedale pediatrico Salesi il bimbo di 8 anni rimasto ferito ieri, intorno alle 14, in un incidente frontale lungo la strada di contrada Santa Palazia, nella zona di Gallignano.  Il piccolo viaggiava a bordo di una Fiesta, scontratasi contro una Punto che procedeva lungo la corsia di marcia opposta e sulla quale viaggiavano marito e moglie.

Sul posto erano intervenute le ambulanze della Croce Gialla di Ancona e Agugliano. Dei cinque feriti, tra i quali pure il bimbo, era quest’ultimo ad essere subito apparso più grave a seguito delle ferite riportate alla testa. Oltre ad un profondo taglio, il piccolo ha anche alcune fratture al viso. Il bimbo non è comunque in pericolo di vita.

Insieme a lui, erano stati trasportati al nosocomio regionale di Torrette anche il papà e il fratello di 15 anni oltre ai due coniugi. Sul luogo, una pattuglia della polizia municipale impegnata nell’effettuare i rilievi di rito e capire quale delle due vetture abbia invaso la corsia di marcia opposta. Un’invasione forse dovuta anche all’asfalto in quel momento reso viscido dalla pioggia.