Indagini in mano ai carabinieri
Indagini in mano ai carabinieri

Maiolati Spontini (Ancona), 27 giugno 2020 – Chiacchiera davanti casa quando viene falciato da un Suv che non arresta la corsa e prosegue veloce. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 21 in centro a Maiolati Spontini quando un 52enne del posto è stato soccorso in gravi condizioni. Ha riportato diversi traumi ad una gamba rimasta pesante ferita dopo l’impatto e avrebbe battuto anche la testa.

Sul posto auto medica e 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto anche i carabinieri per mettersi sulle tracce del pirata. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza.

Si tratterebbe di una monovolume di colore bianco. “In questo tratto di strada c’è una strettoia e corrono tutti tantissimo” commentano ancora sotto choc alcuni residenti sul posto. La donna che stava chiacchierando con il 52enne è rimasta sotto choc per l’investimento a cui ha assistito impotente. Il pirata potrebbe avere le ore contate.