Incidente Maiolati Spontini, Suv pirata travolge un 52enne. E' grave

E' accaduto nel cuore del paese quando l'uomo chiacchierava davanti casa con una signora. Carabinieri sulle tracce dell'automobilista fuggito

Indagini in mano ai carabinieri

Indagini in mano ai carabinieri

Maiolati Spontini (Ancona), 27 giugno 2020 – Chiacchiera davanti casa quando viene falciato da un Suv che non arresta la corsa e prosegue veloce. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 21 in centro a Maiolati Spontini quando un 52enne del posto è stato soccorso in gravi condizioni. Ha riportato diversi traumi ad una gamba rimasta pesante ferita dopo l’impatto e avrebbe battuto anche la testa.

Sul posto auto medica e 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto anche i carabinieri per mettersi sulle tracce del pirata. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza.

Si tratterebbe di una monovolume di colore bianco. “In questo tratto di strada c’è una strettoia e corrono tutti tantissimo” commentano ancora sotto choc alcuni residenti sul posto. La donna che stava chiacchierando con il 52enne è rimasta sotto choc per l’investimento a cui ha assistito impotente. Il pirata potrebbe avere le ore contate.