Jesi, 59enne falciata da un'auto mentre attraversa la strada

La donna ha perso molto sangue dalla testa ma non sarebbe in pericolo di vita

I rilievi della polizia locale

I rilievi della polizia locale

Jesi (Ancona), 6 aprile 2018 – Va per attraversare la strada quando viene falciata da un’auto: ferita alla testa una donna di 59 anni residente a Jesi. Trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Carlo Urbani, nonostante il sangue perduto, le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti.

E’ accaduto oggi, alle 13,20, all’intersezione tra via Garibaldi via Ancona e via Cartiere Vecchie, strada in salita da cui proveniva l’auto una Citroen C2 condotta da un ragazzo ventottenne, residente a Maiolati Spontini. Secondo una prima ricostruzione – sul posto gli agenti della polizia locale - la donna è stata colpita mentre si accingeva ad attraversare la strada.

Caduta a terra, la donna ha battuto la testa sull’asfalto, ma è rimasta cosciente per tutta la durata dei soccorsi. Illeso ma sotto choc il giovane conducente dell’auto. Sul posto un’ambulanza delle Croce Verde e la polizia locale per i rilievi e per far defluire il traffico. Via Cartiere Vecchie è stata chiusa al traffico per tutta la durata dei rilievi.