Incidente Jesi, parroco fa retromarcia e urta passeggino. Ferita bimba di 2 anni

E' accaduto all'uscita del piazzale della chiesa San Francesco di Paola. La piccola è rimasta sempre cosciente ma è stata trasportata in codice rosso al Carlo Urbani

Jesi, parroco investe passeggino con bimba di 2 anni

Jesi, parroco investe passeggino con bimba di 2 anni

Jesi (Ancona), 27 febbraio 2020 - Fa retromarcia per uscire dal parcheggio della chiesa di San Francesco di Paola ma proprio in quel momento sopraggiunge un ragazzo con la figlia di due anni sul passeggino: la piccola è stata sbalzata a terra. E' successo nel primo pomeriggio. E' scattato immediatamente l’allarme al 118 da parte dei passanti e dello stesso automobilista, un parroco 70enne jesino, alla guida di una Toyota Yaris: la bimba è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Carlo Urbani ma è rimasta sempre cosciente durante i soccorsi.

Animi agitati da parte dei familiari della piccola, arrabbiati e impauriti per l’accaduto. Sul posto, proprio accanto all’Arco Clementino, la Croce Verde che ha trasportato la piccola in ambulanza al Carlo Urbani e la polizia locale per i rilievi del caso.

Non si esclude un trasporto all’ospedale Salesi di Ancona per via della dinamica dell’incidente e per ulteriori accertamenti. Sotto choc e illeso il conducente della Yaris, un parroco che stava facendo manovra per uscire dal parcheggio della parrocchia.