Jesi, si rifiuta di mostrare il permesso di soggiorno. Denunciato

Fermato di carabinieri, proprio non voleva saperne di esibire il documento. Nei guai anche un giovane di Chiaravalle trovato con metadone e marijuana

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Jesi (Ancona), 10 giugno 2019 – I carabinieri gli intimano l’alt, lui si rifiuta di esibire il permesso di soggiorno: denunciato quarantottenne di origine cinese fermato dai militari per le vie di Staffolo. E’ accaduto lo scorso weekend e ora il 48enne dovrà rispondere di “omessa esibizione del permesso di soggiorno su richiesta delle forze dell’ordine”.

A Jesi i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato controllato e poi multato un 29enne italiano, residente in città. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica quando il giovane jesino era alla guida di una Fiat Panda. Sottoposto ad alcol test è stato trovato positivo e con un tasso di 0,8 grammi/litro. La patente di guida gli è stata ritirata.

A Chiaravalle ieri i militari della locale stazione hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti un quarantaduenne georgiano, domiciliato a Chiaravalle. L’uomo, nella mattinata di domenica, è stato trovato in possesso di una fiala di metadone ma anche 0,33 grammi di marjuana. Lo stupefacente è stato sequestrato dai militari.