SkyAlps decolla. Si inizia lunedì. Voli prenotabili

A partire da lunedì, la compagnia aerea SkyAlps subentrerà ad Aeroitalia per i voli di continuità territoriale su Ancona, offrendo collegamenti per Roma, Milano e Napoli con aerei efficienti e un servizio di qualità. CEO di Ancona International Airport e presidente di SkyAlps esprimono soddisfazione per la partnership. I dettagli dei voli sono consultabili sul sito ufficiale della compagnia.

SkyAlps decolla. Si inizia lunedì. Voli prenotabili

SkyAlps decolla. Si inizia lunedì. Voli prenotabili

Da lunedì si apre una nuova pagina per i voli di continuità territoriale su Ancona: la compagnia aerea SkyAlps subentrerà ad Aeroitalia e garantirà un volo al giorno per Roma, due voli al giorno per Milano dal lunedì al venerdì e un volo al giorno nei weekend e due voli a settimana per Napoli. "La compagnia aerea con base a Bolzano che posizionerà un aeromobile sullo scalo dorico – spiega una nota – considera l’efficienza e l’ospitalità i propri fattori distintivi concentrandosi sulla massima qualità e sul comfort fino al più piccolo dettaglio".

"SkyAlps è lieta di essersi aggiudicata il bando per i voli di continuità dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona e di poter continuare a garantire i voli per Milano, Roma e Napoli, trattandosi di connessioni molto importanti per il territorio – spiega Josef Gostner, presidente di SkyAlps – A partire da lunedì, opereremo i voli con aerei molto efficienti del tipo DASH-8 Q-400 che garantiranno la continuità territoriale fino a metà maggio".

"Siamo felici che SkyAlps abbia colto l’occasione di collegare il nostro territorio con le città di Roma, Milano e Napoli e ci auguriamo che questa partnership possa svilupparsi nel tempo. A tal fine stiamo lavorando fianco a fianco con la compagnia aerea per fornire il servizio di qualità ai nostri passeggeri", dichiara soddisfatto Alexander D’Orsogna (nella foto), CEO di Ancona International Airport.

La programmazione dei voli è pubblicata sul sito ufficiale di SkyAlps www.skyalps.com.

Tutti i voli sono direttamente prenotabili online o nelle agenzie di viaggio partner.