Urina in centro tra le bancarelle di San Ciriaco: scatta la denuncia

Durante la fiera di San Ciriaco, un uomo di 42 anni è stato denunciato per aver urinato in pubblico. La polizia ha identificato 80 persone durante i controlli, denunciando due individui per possesso di droga: un italiano di 65 anni e una ragazza rumena di 19 anni.

Urina in centro  tra le bancarelle di San Ciriaco: scatta la denuncia

Urina in centro tra le bancarelle di San Ciriaco: scatta la denuncia

Sorpreso ad urinare in centro, durante la fiera di San Ciriaco. È successo sabato, nella serata di chiusura della festa patronale. Protagonista un 42enne che, senza nessun rispetto dei passanti, si è messo a fare pipì. Un gesto che non è passato inosservato e ha portato diverse persone presenti a chiamare la polizia. Una pattuglia delle Volanti che si trovava nelle vicinanze ha fermato il maleducato e dopo averlo identificato lo ha denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.

Durante il fine settimana i controlli predisposti dalla questura hanno portato ad identificare 80 persone di cui 35 con precedenti giudiziari. Uno era il tunisino poi denunciato. Altre due persone sono state invece denunciate perché trovate in possesso di droga. Il primo è un italiano di 65 anni sorpreso mentre era intento a fumare una sigaretta artigianalmente confezionata con hashish. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha cercato di nascondere la sigaretta ma è stato inutile. Aveva 0,35 grammi di sostanza stupefacente che è stata sequestrata. La seconda è stata una ragazza, di 19 anni, rumena. Era su una panchina quando al controllo degli agenti ha consegnato spontaneamente dell’hashish che aveva nascosto dentro una convenzione di tabacco. Ne aveva poco meno di un grammo.