Valentino Rossi, cena e tuffi a Portonovo

Il campione di MotoGp sabato sera da Giacchetti e ieri con il suo yacht nella baia. Da Bonetti relax al sole per l’attrice Alice Pagani

Valentino Rossi insieme ad Ezio Giacchetti

Valentino Rossi insieme ad Ezio Giacchetti

Portonovo (Ancona), 14 giugno 2021 - Primi caldi e primi vip a Portonovo. In due giorni la baia ha visto arrivare l’attrice 23enne Alice Pagani, volto della serie "Baby" in onda su Netflix e il campione di moto gp Valentino Rossi. Il "dottore" è arrivato a Portonovo via mare, con il suo yacht, come ha fatto spesso anche in passato, non passando inosservato. La sua presenza è stata notata già da sabato.

John Elkann e il papà Alain in visita a Ferrara

La sera è andato a cena al ristorante da Giacchetti, era in compagnia della sua fidanzata Francesca Sofia Novella. A bordo di una piccola imbarcazione è arrivato a riva per gustarsi poi diverse pietanze a base di pesce salutando la clientela che lo ha subito riconosciuto. Valentino Rossi non si è sottratto nemmeno a degli scatti fotografici e si è fatto immortalare anche da una foto con uno dei titolari del ristorante, Ezio Giacchetti.

Il pluri campione del mondo è affezionato al mare di Portonovo e tutti gli anni trascorre parte delle sue vacanze a bordo del suo yacht ancorato sotto costa. Ieri mattina il panfilo era nello specchio d’acqua davanti a Mezzavalle.

Alice Pagani era ieri allo stabilimento Spiaggia Bonetti, a godersi il sole e le specialità locali. In tanti l’hanno riconosciuta, stesa sul lettino a rilassarsi probabilmente per le sue vacanze estive già partite. L’attrice, marchigiana e originaria di Castel di Lama, indossava un costume rosso e ha fatto anche il bagno per rinfrescarsi. Difficile non notarla dopo il successo della serie "Baby", di Andrea De Sica, ispira allo scandalo delle delle baby squillo dei Parioli e risalente al 2013. Un film molto seguito da chi ha l’abbonamento alla tv a pagamento e che racconta la vita e le vicende di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Pagani era con un gruppetto di amici e non si è intrattenuta tutta la giornata al mare. E’ stata un po’ in acqua, a fare il bagno, poi insieme al gruppetto con cui era si è spostata ai tavolini dello chalet per mangiare qualcosa e rinfrescarsi. La 23enne, occhi chiari, capelli scuri e un viso acqua e sapone, ha esordito nel mondo del cinema con "Loro", il film di Paolo Sorrentino che ha raccontato le vicende politiche e personali di Silvio Berlusconi negli anni del terremoto berlusconiano.