Valentino Rossi insieme ad Ezio Giacchetti
Valentino Rossi insieme ad Ezio Giacchetti

Portonovo (Ancona), 14 giugno 2021 - Primi caldi e primi vip a Portonovo. In due giorni la baia ha visto arrivare l’attrice 23enne Alice Pagani, volto della serie "Baby" in onda su Netflix e il campione di moto gp Valentino Rossi. Il "dottore" è arrivato a Portonovo via mare, con il suo yacht, come ha fatto spesso anche in passato, non passando inosservato. La sua presenza è stata notata già da sabato.

John Elkann e il papà Alain in visita a Ferrara

La sera è andato a cena al ristorante da Giacchetti, era in compagnia della sua fidanzata Francesca Sofia Novella. A bordo di una piccola imbarcazione è arrivato a riva per gustarsi poi diverse pietanze a base di pesce salutando la clientela che lo ha subito riconosciuto. Valentino Rossi non si è sottratto nemmeno a degli scatti fotografici e si è fatto immortalare anche da una foto con uno dei titolari del ristorante, Ezio Giacchetti.

Il pluri campione del mondo è affezionato al mare di Portonovo e tutti gli anni trascorre parte delle sue vacanze a bordo del suo yacht ancorato sotto costa. Ieri mattina il panfilo era nello specchio d’acqua davanti a Mezzavalle.

Alice Pagani era ieri allo stabilimento Spiaggia Bonetti, a godersi il sole e le specialità locali. In tanti l’hanno riconosciuta, stesa sul lettino a rilassarsi probabilmente per le sue vacanze estive già partite. L’attrice, marchigiana e originaria di Castel di Lama, indossava un costume rosso e ha fatto anche il bagno per rinfrescarsi. Difficile non notarla dopo il successo della serie "Baby", di Andrea De Sica, ispira allo scandalo delle delle baby squillo dei Parioli e risalente al 2013. Un film molto seguito da chi ha l’abbonamento alla tv a pagamento e che racconta la vita e le vicende di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Pagani era con un gruppetto di amici e non si è intrattenuta tutta la giornata al mare. E’ stata un po’ in acqua, a fare il bagno, poi insieme al gruppetto con cui era si è spostata ai tavolini dello chalet per mangiare qualcosa e rinfrescarsi. La 23enne, occhi chiari, capelli scuri e un viso acqua e sapone, ha esordito nel mondo del cinema con "Loro", il film di Paolo Sorrentino che ha raccontato le vicende politiche e personali di Silvio Berlusconi negli anni del terremoto berlusconiano.