Elettra Lamborghini ad Ancona, 300 fan in delirio. "La vostra riviera è bellissima"

La famosa ereditiera e cantante è stata stata ieri mattina alla libreria Feltrinelli

Elettra Lamborghini ad Ancona, fan in delirio

Elettra Lamborghini ad Ancona, fan in delirio

Ancona, 3 agosto 2019 - Oltre 300 fan per Elettra Lamborghini (foto), l’ereditiera e cantante italiana del tormentone estivo «Pem Pem», che vanta più di 116mila visualizzazioni su Youtube. La gente era appostata fuori dalla libreria Feltrinelli di Ancona dalle 11 di ieri mattina per poter vedere l’idolo di tanti adolescenti. La Lamborghini è arrivata con un’ora e mezzo di ritardo da Milano (video).

Elettra, perché acquistare il nuovo cd «Twerking Queen»? «Perché amo regalare i sorrisi alla gente, che magari attraversa un periodo buio. Sono canzoni allegre su cui ho lavorato davvero tanto e se siete curiosi, allora acquistatelo».

Preferisce la tv o la musica? «La musica è il mio cavallo di battaglia. Ma la televisione mi dà molta adrenalina».

Elettra Lamborghini ad Ancona, fan in delirio
Elettra Lamborghini ad Ancona, fan in delirio
Una passione, quella per la musica, scoperta da piccola. «Esattamente. Pensavo di dover studiare sin da bambina per salire su un palco, ma poi ho scoperto che non c’è un’età per coltivare un talento».

Cosa consiglia a chi sogna di diventare famosa come lei? «Che lo studio è importante, anche per chi, come me, ha mosso i primi passi a livello amatoriale».

Cosa pensa di Ancona? «Che la riviera è bellissima e nelle Marche tornerò. Infondo, siamo vicini, visto che ho casa a Riccione».

Progetti per il futuro? «Ad ottobre volerò a Miami, dove resterò qualche mese per scrivere nuove canzoni. Poi, uscirà un mio programma, di cui non posso anticipare nulla».