Bologna fc calciomercato, Arnautovic alla Juve? I rumors continuano

Pedullà rilancia l'indiscrezione, ma i dirigenti rossoblù smentiscono. Intanto Marko continua ad allenarsi con i compagni

Marko Arnautovic

Marko Arnautovic

Bologna, 22 luglio 2022 - 'Arnautovic alla Juve' è un tormentone che affligge i sonni del tifoso rossoblù da giugno. Adesso una nuova puntata del tormentone, nella forma del lancio di mercato con cui ieri notte Alfredo Pedullà, dal salotto televisivo del calciomercato di Sportitalia, ha rilanciato la presunta indiscrezione. “Marko Arnautovic ha avuto oggi pomeriggio (ieri per chi legge, ndr) un colloquio con Giovanni Sartori - ha detto Pedullà - Un colloquio cordiale in cui ha ribadito la sua soddisfazione dopo la prima stagione in rossoblù ma anche la necessità di fare un salto di qualità se si presentasse un grande club in grado di permettergli la partecipazione alla Champions League”. “Il club - conclude Pedullà - è la Juve”.

Bologna Fc mercato, Mihajlovic vuole un centrale: Lucumì e Schuurs i nomi nuovi

Apriti cielo: ma in realtà nulla di nuovo sotto il sole. Già in mattinata i dirigenti rossoblù smentivano la circostanza del colloquio, facendo muro contro i rumors che da un paio di mesi arrivano dalla Torino bianconera e segnatamente da 'Tuttosport', il quotidiano sportivo torinese che segue da vicino le vicende della Signora. “Per il Bologna Arnautovic è incedile” hanno detto in coro l'ad Fenucci e il nuovo direttore dell'area tecnica Sartori quando sono stati chiamati in causa.

Arnautovic, invece, quando era in ritiro con la nazionale austriaca a giugno si è trincerato dietro un 'no comment' e da quando ha ripreso gli allenamenti a Pinzolo col Bologna non si è ancora affacciato in sala stampa. Nell'afa di Casteldebole Marko continua ad allenarsi con i compagni. Tra un mal di schiena e un mal di pancia, più che probabile, per un'estate densa di voci sul suo futuro.