Droga ad Ascoli, pusher aizza due pitbull contro la polizia: arrestato

L'uomo, intanto, si è disfatto di 16 dosi di eroina che però sono state recuperate

San Benedetto del Tronto, 18 ottobre 2022 - Pensava di proteggere la sua attività di pusher con due cani Pitbull lasciati a guardia della porta di casa, ma il tunisino, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia è portato in carcere. E’ accaduto in un alloggio lungo una delle traverse del lungomare Rinascimento di San Benedetto, in zona Porto d’Ascoli.

Pusher aizza due pitbull contro la polizia
Pusher aizza due pitbull contro la polizia

La volante del commissariato di pubblica sicurezza era intervenuta per verificare la segnalazione di alcuni cittadini che sospettavano illecite attività di spaccio, ma una volta sul posto i poliziotti hanno trovato due pitbull che hanno impedito l’accesso nell’alloggio dove, nel frattempo, il sospettato si è liberato di 16 dosi di eroina nascoste in un paio di boxer lanciato dalla finestra.

Gli agenti della polizia hanno recuperato la droga e dopo aver calmato i cani hanno eseguito la perquisizione domiciliare, scovando materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Il tunisino, che già era sottoposto a sorveglianza di pubblica sicurezza per analoghi reati, è stato arrestato e condotto nel carcere di Ascoli a disposizione della Magistratura.