Samb, Magi: "Con lo Spezia vedremo una squadra migliore"

La Samb affronterà domani (ore 20.30 al Picco di La Spezia) lo Spezia per il secondo turno di Tim Cup. Il tecnico rossoblù Magi si aspetta ulteriori passi avanti

Giuseppe Magi

Giuseppe Magi

San Benedetto del Tronto, 3 agosto 2018 - Domani sera al Picco di La Spezia, la Samb affronterà lo Spezia per il secondo turno di Tim Cup. Secondo Magi, per battere la squadra di casa e passare il turno ci vorrà una Samb «capace di gestire l’iniziale arrembaggio dei bianconeri. Marino è uno che fa giocare bene le sue squadre. Io voglio vedere una Samb migliore di quella che è scesa in campo con la Sanremese. La voglio più ordinata, che lasci meno spazi agli avversari. Mi piacerebbe che giocasse a viso aperto ma temo che le Aquile ci schiacceranno all’inizio, per cui dovremo sostenere una buona prova difensiva. Sarà un test importante, che ci servirà anche per capire come e dove lavorare di più».

Sono 7 i giocatori rossoblù che stamattina non parteciperanno alla rifinitura in terra ligure e alle 20.30 non saranno all’Alberto Picco per Spezia – Samb, secondo turno di Tim Cup. I 7 non convocati sono: Pegorin, Marcattili, Kernezo, Leavens, Russotto, Stanco e Miceli. Quest’ultimi non giocheranno gare ufficiali (pur continuando ad allenarsi) finché non chiariranno le loro situazioni contrattuali.

Sull’assenza del neo-acquisto Russotto, invece, Magi ha detto: «Il ragazzo si è allenato da solo ma è arrivato appena giovedì. Prima non si è allenato con nessuno, per cui dovremo pazientare un po’ prima di vederlo in forma».