Mast, opere di design ai sostenitori dell'Hospice Seràgnoli

Serata benefica venerdì alla conclusione della mostra ’do ut do’. Le opere d’arte verranno assegnate a sorte a chi ha sostenuto le attività della Fondazione (FOTO)

Starck

Starck

Bologna, 21 ottobre 2014 - Si conclude il 24 ottobre al MAST “do ut do 2014: Design per Hospice”, con la serata di solidarietà in cui verranno estratte le 49 opere che designer, architetti, artisti e aziende produttrici hanno donato alla Fondazione Hospice Seràgnoli e che saranno assegnate a chi avrà sostenuto le attività della Fondazione.

“do ut do” è un contenitore di idee che, dopo il successo della prima edizione dedicata all’arte contemporanea, nel 2014 si è rivolto alle eccellenze del design internazionale organizzando tre esposizioni al Maxxi di Roma, al Madre di Napoli e al MAMbo di Bologna. A testimoniare il successo dell’iniziativa sono i 49 biglietti assegnati agli appassionati del design che durante la serata riceveranno un’opera a sorte. Per informazioni sull’evento telefonare alla segreteria organizzativa 051 271060.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro