"Alto valore sociale del coupon anti-crisi"

"Il piccolo omaggio che diamo a fronte di un acquisto da 5 euro è un’idea bellissima"

Claudia Calamelli

Claudia Calamelli

Bologna, 26 ottobre 2022 - "Una grandissima iniziativa". Così definisce ‘Pane e Carlino’ Claudia Calamelli, dell’omonimo panificio Calamelli, in via Don Luigi Sturzo, che non ha esitato a prendere parte alla nuova edizione, nata dalla collaborazione tra il Resto del Carlino e l’Associazione Panificatori, con il sostegno di Ascom Confcommercio e il patrocinio del Comune di Bologna.

"Pensiamo solo al grande successo ottenuto negli anni passati: riproporre la stessa iniziativa anche ora, in un momento difficile per aziende e clienti, rafforza ancora di più il suo valore – conferma Calamelli –. Un pacco di pasta è chiaramente un omaggio molto gradito al cliente e, attraverso questo gesto, possiamo così ringraziare chi ci viene a trovare e chi, quotidianamente, ci sceglie nonostante le difficoltà che tutti stiamo vivendo. E ci permette, inoltre, di mantenere con la clientela un rapporto reciproco e di grande fiducia".

Le aspettative, infatti, non possono che rimanere alte: "Oggi (ieri per chi legge, ndr) è il primo giorno, ma già in tanti sono venuti qui in negozio dotati del buono per poter usufruire dell’offerta – va avanti Calamelli –. Spero possa continuare sempre così, come già è successo in passato, dove è stato riscontrato un buon successo. Mi sono battuta molto per questa iniziativa perché penso ne valga davvero la pena, e sono certa che questo connubio si rivelerà ancora una volta vincente. Sia per i clienti, sia per l’azienda, che trova il sostegno dell’Associazione Panificatori e Ascom che ci danno infatti la possibilità di realizzare il progetto".

Dietro a un prodotto alimentare, come la pasta e il pane, "si nasconde un valore sociale molto importante – conclude – così cerchiamo di dare una mano anche a chi si trova in un momento di difficoltà: raggiunta una spesa di soli cinque euro, l’omaggio è già pronto. E un piatto di pasta, come si sa, è un regalo che sarà sempre ben accetto".

g. d. c.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro