Armata di coltello dentro alla Coop Cinquantenne nei guai

È stata vista aggirarsi prima in via Andrea Costa e poi all’interno della Coop nella stessa strada armata di un coltello da cucina con 25 centimetri di lama. Pare che fosse in cerca del suo ex fidanzato la donna di 50 anni che, l’altro pomeriggio, è stata denunciata dalla polizia per porto di oggetti atti ad offendere.

La donna, benché non abbia usato l’arma per brandirla contro i cittadini o contro i clienti del supermercato, ha destato non poco scompiglio e preoccupazione tra i presenti, tanto che sono state diverse le chiamate allarmate arrivate al centralino della polizia. Quando gli equipaggi delle Volanti sono arrivati in via Andrea Costa hanno trovato la donna seduta fuori dal centro commerciale.

Non aveva più il coltello in mano, ma l’arma è stata comunque trovata, nascosta nelle tasche dei pantaloncini e sequestrata. La cinquantenne, con vecchi precedenti, era andata anche in tabaccheria, senza però mostrare il coltello. Stando a quanto ricostruito, la donna era molto arrabbiata con il suo ex fidanzato, benché di lui in zona non ci fosse traccia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro