Confcommercio Ascom Bologna assume personale per i propri uffici contabilità, paghe e
territoriofederazioni. I candidati si occuperanno
della tenuta della contabilità e della consulenza aziendale, dell’amministrazione del personale e della tutela e rappresentanza delle aziende associate.
La ricerca è rivolta a persone dinamiche, con esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo. Il
candidato dovrà saper utilizzare gli strumenti informatici quali il pacchetto Office, avere
un’ottima capacità di lavorare in team, un’ottima capacità di comunicazione scritta e verbale, buone competenze organizzative e un’ottima capacità di relazionarsi con terze parti.
Per il settore Contabilità e Consulenza Aziendale requisito preferenziale è essere in
possesso di una laurea in Economia Aziendale, l’eventuale abilitazione professionale e la
conoscenza del software Seac; per la ricerca di addetti all’ufficio paghe e amministrazione del personale è motivo di preferenza il possesso di una laurea in
Consulenza del lavoro e la conoscenza dei software paghe Zucchetti eo Seac. Per la ricerca di un addetto all’ufficio Territorio-Federazioni il possesso di una laurea in Scienze politiche o in ambito giuridico è motivo di preferenza. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del
candidato. Per candidarsi è possibile inviare i curriculum scrivendo a personale@ascom.bo.it.