Autostrada A13 Bologna, chiusure notturne. Ecco dove e quando

Stop alle auto tra Altedo e Bologna Arcoveggio verso Bologna. E tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto, in direzione di Padova. I percorsi alternativi

Autostrada di notte, foto d'archivio

Autostrada di notte, foto d'archivio

Bologna, 20 novembre 2018 – Chiusure notturne in vista, sulla A13 Bologna-Padova, per consentire alcuni lavori di pavimentazione. In particolare, dalla mezzanotte alle 4 di giovedì 22 novembre, Autostrade per l'Italia comunica che saranno adottati i seguenti provvedimenti:

 -  sarà chiuso il tratto compreso tra Altedo e Bologna Arcoveggio verso Bologna. Di conseguenza, chi proviene da Padova ed è diretto a Bologna, dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione autostradale di Altedo.

In alternativa si consiglia di percorrere la SP20, Via Chiavicone, la SS64 Porrettana e Via Ferrarese. Inoltre, dalle 23 di mercoledì 21 alle 4 di giovedì 22 novembre, sarà interdetto l'accesso all'area di servizio 'Castel Bentivoglio ovest' situata all'interno del suddetto tratto;

 -  sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Arcoveggio e Bologna Interporto, in direzione di Padova. Di conseguenza saranno chiusi tutti gli accessi che dalla Tangenziale di Bologna immettono all'entrata della stazione di Bologna Arcoveggio. Chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto ed è diretto verso Padova, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione autostradale di Bologna Arcoveggio.

 In alternativa si consiglia di percorrere Via Ferrarese, la SS64 Porrettana, la SP3 e Via Guglielmo Marconi.

 Per effetto delle due chiusure autostradali, la stazione di Bologna Interporto sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso Bologna e Padova.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro