
Bologna, cane sparisce alla Lidl. "È stato rapito"
Bologna, 22 aprile 2017 - Erano le 19.30 di ieri sera quando la piccola Shiva è stata vista per l’ultima volta dai padroni. Una cucciolotta di soli 3 mesi, un bellissimo incrocio tra un pitbull e un amstaff, legata nello spazio riservato agli amici a quattro zampe del supermercato Lidl di via Stalingrado. Perchè anche se i padroni devono fare la spesa, gli animali ovviamente non possono entrare.
Appena 5 minuti, il tempo di un giro rapido tra le corsie e della fila alla cassa, e al ritorno Shiva era sparita. Presi dalla paura, i padroni hanno subito chiesto a qualcuno nei paraggi se avesse notato niente di strano, fino a quando un signore avrebbe detto di aver visto una ragazza allontanarsi con un cucciolo che, molto probabilmente, era proprio Shiva. Il testimone ha anche aggiunto di aver incrociato per qualche secondo lo sguardo con quello della ragazza in questione, giusto il tempo di un attimo, che sembra però essere bastato per dire che “aveva un’aria piuttosto furtiva”.
I padroni hanno immediatamente sporto denuncia alla polizia, facendo anche richiesta alla Lidl di poter visionare al più presto le immagini delle telecamere di sicurezza, che dovrebbero essere consegnate entro 24 ore.