Cesare Cremonini tour 2021. "I primi a tornare live". A Imola il 5 giugno, tutte le date

Annunciate le nuove tappe dopo l’annullamento causa Covid di quelle di questa estate. Il cantautore: "Sono felice"

Cremonini con il direttore dell'Autodromo, Roberto Marazzi (foto pagina Fb dell'Autodromo)

Cremonini con il direttore dell'Autodromo, Roberto Marazzi (foto pagina Fb dell'Autodromo)

Imola (Bologna), 29 giugno 2020 – Cesare Cremonini ha annunciato su Intsgram la riprogrammazione del nuovo tour, per il 2021. "Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! - scrive Cremonini sul suo profilo Instagram - Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!!".  

Leggi anche Cesare Cremonini gaffe a Epcc "Chiamo la mia colf Emilia". Bufera VIDEO

Si esibirà in Autodromo a Imola il 5 giugno 2021. La nuova data del concerto del cantautore bolognese, originariamente fissato per il 18 luglio di quest’anno ma rinviato a causa dell’emergenza sanitaria, è stata ufficializzata in mattinata.

A questo punto, per completare la super-tripletta posticipata di dodici mesi a Imola, resta da conoscere soltanto quale sarà la nuova data che sceglieranno i Pearl Jam per il loro ritorno in Italia, visto che Vasco ha già dato appuntamento ai propri fan al 22 giugno 2021.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente ci siamo!! ❤️ L’ho sognato e aspettato per tutto questo tempo insieme a voi! Ma ecco la tanto attesa riprogrammazione del nuovo tour #CremoniniSTADI2021! Sono felice di annunciarvi che saremo i primi a tornare live la prossima estate! Live Nation informa che i biglietti già acquistati saranno validi per il nuovo tour!! 🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫🎫🎫🎫🎫🎫 🎫 1 Giugno #VillaManin (UD) Nuova location! 5 Giugno #AutodromoImola 8 Giugno SanSiro #Milano 12 Giugno Stadio Euganeo #Padova 16 Giugno Stadio Olimpico #Torino 19 Giugno Arena della Vittoria #Bari 23 Giugno Stadio Franchi #Firenze —— +++ La data di Lignano a causa della disponibilità dello stadio Teghil viene spostata nella splendida cornice di Villa Manin (UD)+++ +++La data di ROMA, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. @LiveNation, che ringrazio per l’impegno, sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.++++ 💥💥💥 Info e Biglietti disponibili da ORA su @livenationit

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Cremonini, al suo primo show imolese, era stato avvistato in Autodromo già a inizio febbraio, quando era sceso in pista al volante di una Lamborghini Huracan Evo, prima di visitare la mostra dedicata ad Ayrton Senna al museo Checco Costa, incontrare il direttore dell’Enzo e Dino Ferrari, Roberto Marazzi, e scattare qualche foto con alcuni fan.

Le date

1 Giugno #VillaManin (UD) Nuova location!

5 Giugno #Autodromo Imola

8 Giugno SanSiro #Milano

12 Giugno Stadio Euganeo #Padova

16 Giugno Stadio Olimpico #Torino

19 Giugno Arena della Vittoria #Bari

23 Giugno Stadio Franchi #Firenze

La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro