Firmato l’accordo: il palazzetto di Assago diventa Unipol Forum

Unipol acquisisce i naming rights dell'Unipol Forum ad Assago, Milano, consolidando la propria presenza nel settore dell'intrattenimento musicale e sportivo in Italia fino al 2026.

Firmato l’accordo: il palazzetto di Assago diventa Unipol Forum

Firmato l’accordo: il palazzetto di Assago diventa Unipol Forum

A Bologna c’è l’Unipol Arena. Milano invece avrà l’Unipol Forum. Cambia, di nuovo, nome il palazzetto di Assago: Unipol ha ufficializzato un accordo pluriennale con Forumnet (proprietario e gestore dell’impianto, della famiglia Cabassi) e acquisirà, in qualità di title sponsor, i naming rights dell’impianto milanese, uno dei più noti a livello italiano, che ospita eventi sportivi e concerti, almeno fino alla fine del 2026 (con un’opzione anche sul 2027).

"Questa title sponsorship con una delle venue più rilevanti in Italia nell’ambito dell’entertainment musicale e sportivo, parte della prestigiosa European arenas association (EEA), permette a Unipol di consolidare sia il proprio posizionamento di marca che la presenza attiva su Milano e si affianca alla pluriennale sponsorship di Unipol Arena a Casalecchio di Reno, a Bologna", si legge nella nota del gruppo bolognese.

Tra maggio e giugno, di conseguenza, il marchio Unipol Forum andrà a brandizzare progressivamente l’impianto milanese in tutti i suoi spazi esterni e interni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro