Idraulico esperto per contratto full time

A Sasso Marconi si cerca un idraulico con esperienza per impianti civili, commerciali e industriali. Patente B e automuniti preferibili. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

A Sasso Marconi cercano un idraulico o un’idraulica. La risorsa si dovrà occupare di impianti idraulici e di quelli termici civili, commerciali e industriali, e anche delle caldaie.

È necessaria un’esperienza pregressa nella mansione, anche di breve durata.

È preferibile il possesso della patente B ed essere automuniti, anche se il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi pubblici. Sono graditi corsi di formazione specifici nel settore o attestati di altre formazioni.

Sono richieste le competenze informatiche di base, così come la conoscenza dell’italiano scritto e parlato. È preferibile il diploma di scuola superiore.

L’annuncio propone un contratto a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione. L’orario di lavoro è un full time con 40 ore settimanali, ma può essere a volte necessario svolgere uno straordinario in orario diurno (ma non di regola), retribuito regolarmente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro