Incidente A14 oggi a Bologna: ancora uno scontro, code e traffico in tilt. Giornata nera in autostrada

Doppio schianto a poche centinaia di metri di distanza. Prima la mattina, poi nel pomeriggio, traffico rallentato tra San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e il personale di autostrade (foto di repertorio)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e il personale di autostrade (foto di repertorio)

Bologna, 26 aprile 2023 – E’ un giorno nero per le autostrade bolognesi. Dopo l’incidente di questa mattina lungo l’A14 tra due camion, e l’uscita di strada che è costata la vita, sull’A13 a un uomo di 60 anni, un altro scontro ha paralizzato il traffico. 

Poco dopo le 17, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord, è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 12 che ha coinvolto un mezzo pesante e un’auto.

Sul luogo dell'evento – già risolto – sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Nel tratto interessato, il traffico era stato ridotto a una corsia, facendo registrare fino a 7 km di coda tra Bologna San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord.

Mattinata di passione: code fino a 7 chilometri

 Incidente tra due camion e un’auto, questa mattina poco dopo le 8, al chilometro 14 dell’autostrada A14 nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord.

Approfondisci:

Incidente in A13 oggi, muore in auto Floriano Benazzi. Code fra Bologna e Altedo

Incidente in A13 oggi, muore in auto Floriano Benazzi. Code fra Bologna e Altedo

Sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

Il traffico transita ora su tutte le corsie disponibili, anche se la circolazione resta piuttosto congestionata.

In mattinata si sono registrati 7chilometri di coda lungo A14 tra Bologna San Lazzaro e il raccordo di Casalecchio in direzione nord.

Ma non solo, perché sono stati registrati registrano sei chilometri di coda, per ripercussioni in A13, tra Bologna Interporto e il bivio A13/A14 in direzione Bologna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro