Incidente oggi a Bologna, scontro tra due auto: morta Marina Bruno. Aveva 21 anni

Mattinata di sangue a Baricella intorno alle 13.30: la vittima era residente ad Altedo. Ferito il 53enne che era a bordo dell’altra vettura

Baricella (Bologna), 29 novembre 2022 - Mattinata di sangue, quella di oggi, sulle strade della provincia bolognese. A Baricella, infatti, in via Giovannini, poco dopo le 13.30 due auto si sono scontrate per cause ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Molinella. Nell’impatto ha perso la vita la 21enne Marina Bruno, residente ad Altedo. Il marocchino 53enne che era a bordo dell’altra vettura, e che procedeva in direzione opposta, è stato trasportato all’ospedale in codice di media gravità. La dinamica ancora non è chiara.

Marina Bruno, chi era la giovane morta nell'incidente a Baricella (Bologna)

Il tragico incidente avvenuto a Baricella
Il tragico incidente avvenuto a Baricella

Strage sulle strade

Si è verificata una vera e propria strage sulle strade in queste ultime ore. Sempre questa mattina a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, c'è stato uno scontro tra un camion e un'auto che ha provocato un morto e due feriti. Nella notte, invece, ad Abano Terme, nel Padovano, un 26enne ha perso la vita dopo aver perso il controllo della ua vettura ed essersi andato a schiantare contro un platano. Ieri invece un'ambulanza è stata schiacciata da un Tir che si è ribaltato nell'Anconetano: morti il giovane autista del mezzo di soccorso e il paziente trasportato a bordo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro