Incidente Bologna, auto vola dal ponte di San Ruffillo. Gravissimi madre e figlio

Prima l'urto con l'autobus poi il volo di venti metri. L'uomo, 42 anni, era alla guida. La madre ha 72 anni. Sono in terapia intensiva

Bologna, 18 dicembre 2021 - Sono gravissimi, in terapia intensiva mamma e figlio coinvolti nel terribile incidente di ieri notte al ponte di San Ruffillo. Intorno a mezzanotte una Porsche con a bordo i due - lui di è un avvocato di 42 anni, lei è la sua mamma di 79 - è volata giù dal ponte di San Ruffillo, dopo essersi scontrata con un autobus. Dopo il gravissimo incidente (foto), i feriti sono stati portati all'ospedale Maggiore di Bologna.

Aggiornamento Edera Russo muore in ospedale dopo l’incidente sul ponte di San Ruffillo a Bologna - Schianto sul ponte di San Ruffillo: morta dopo due giorni di agonia

Migration

L'auto, una Porsche, è andata completamente distrutta. L'uomo al volante ha sfondato la protezione del ponte e l'auto è volata per circa venti metri (video), finendo in un punto sen'acqua. Non è chiara la dinamica dell'accaduto, ma pare che l'autobus viaggiasse da Pianoro verso Bologna e l'auto nella direzione opposta. Dopo il violento urto la macchina sarebbe stata catapultata giù dal ponte. 

image
image

A bordo della Porsche, c'era anche un cane, un maltesino bianco, che è stato portato in salvo dalla Municipale

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute due ambulanze, un'auto medica, polizia municipale e Polstrada. E' stata staccata l'elettricità per consentire il recupero dell'auto totale sicurezza. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro