Bologna, palpeggia una ragazzina in bici

In via Valeriani, ma la madre riesce a bloccare un indiano di 25 anni: arrestato

I carabinieri in servizio

I carabinieri in servizio

Bologna, 24 giugno 2018 - Mentre la ragazzina, in bici, gli passava a fianco, lui le si è lanciato contro e l’ha palpeggiata. L’ennesima molestia sessuale è avvenuta l’altra sera intorno alle 21,30 in via Valeriani, all’incrocio con via Andrea Costa. Ma questa volta il molestatore, Singh Balbir, indiano di 25 anni, è stato arrestato dai carabinieri, grazie all’intervento della mamma della vittima e dei cittadini che hanno assistito alla scena. L’adolescente, infatti, era sulla sua bici, vicino a lei pedalava anche la madre. L’uomo, che era a piedi, le si sarebbe parato contro all’improvviso, toccandole il seno.

La donna, accortasi di quello che stavano facendo alla figlia, non c’ha pensato un attimo a regire: per difendere la ragazzina, malgrado l’indiano fosse molesto e aggressivo, è corsa dietro allo straniero per bloccarlo. E ci è riuscita, aiutata da un passante che ha trattenuto l’indiano nell’attesa dell’arrivo dei militari del Radiomobile. L’uomo, che non si è placato neppure all’arrivo dei carabinieri, è stato quindi arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio ricorda quello avvenuto lo scorso anno in piazza Maggiore, mentre era in corso il concertone di Radio Bruno. A finire in manette, per aver molestato una sedicenne, calandosi i pantaloni e appoggiandosi nudo contro di lei, era stato un trentasettenne del Bangladesh, che era stato fermato dalla folla e consegnato agli agenti della municipale in servizio durante il concerto, che lo avevano poi arrestato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro