Rissa a Bologna tra ragazzini per motivi di cuore. Sette denunciati

In via Matteotti: i protagonisti della scazzottata sono stati anche sanzionati dalla polizia per non aver rispettato il decreto Covid-19

La polizia ha denunciato i sette ragazzi

La polizia ha denunciato i sette ragazzi

Bologna, 30 marzo 2020 – Neppure il rischio di infettarsi con il Coronavirus frena i regolamenti di conti tra ragazzini. Ieri pomeriggio alle 15,20, in Bolognina, i poliziotti hanno denunciato sette ragazzi, tra i 16 e i 27 anni, per rissa e li hanno sanzionati per l’inosservanza ai decreti dell’autorità.

A chiedere l’intervento del 113 era stato un residente di via Ferrarese che, avendo sentito delle urla provenire da via Matteotti, si era affacciato alla finestra e aveva visto dei ragazzi litigare, filmando la scena. 

Le volanti sono riuscite così a individuare e fermare i due gruppi rivali, che nel frattempo si erano allontanati. I ragazzi hanno riferito che la rissa a pugni e spintoni era scoppiata per motivi sentimentali a causa di questioni ancora da chiarire fra uno dei ragazzi di un gruppo e la sua ex che era nell’altro.

I protagonisti del ‘dramma della gelosia’ in salsa bolognese finiti nei guai sono quattro  italiani, un marocchino, un kosovaro e un afghano. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro