#staisobrio, Di Vaio scende in campo contro l’alcolismo

Il progetto di Lions Club Bologna San Luca e Aci dedicato agli studenti delle scuole superiori e chiamati a realizzare spot

A sinistra, Marco Di Vaio alla presentazione del progetto #staisobrio, alla presenza del sindaco Merola (Schicchi)

A sinistra, Marco Di Vaio alla presentazione del progetto #staisobrio, alla presenza del sindaco Merola (Schicchi)

Bologna, 3 febbraio 2015 - È stata presentata oggi il concorso e campagna contro l’alcolismo di Lions Club Bologna San Luca e Aci #StaisobrioPrima le Vite”, dedicata agli studenti delle scuole superiori di città e provincia e che avrà come testimonial il neo club manager del Bologna Marco Di Vaio.

I partecipanti, divisi nelle categorie under e over 16, dovranno creare uno spot per sensibilizzare nella lotta all’alcolismo e soprattutto alla guida in stato di ebbrezza, per inviarlo poi entro l’8 maggio a usp.bo@istruzione.it o al Provveditorato degli Studi. I vincitori saranno premiati il 22 maggio al teatro Manzoni, durante la cerimonia del Congresso Nazionale Lions: in palio, un corso di inglese di due settimane in uno dei campus di “Bell Educational Services Ltd.”.

Il concorso ha il patrocinio del Comune, dell’Ufficio Scolastico Regionale e dell’Automobil Club d’Italia ed è sponsorizzato da Banca Interprovinciale, “Bell Educational Services Ltd.” e la società di mutuo soccorso “Campa”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro