Superenalotto, vinti 5,5 milioni di euro a Casalfiumanese

Cinque quote del super sistema sono state vendute alla tabaccheria Mystic di via Montanara. Due quote centrate a Medicina

Tagliando Superenalotto

Tagliando Superenalotto

Imola, 23 giugno 2018 - La Dea Bendata ha bussato alla porta della tabaccheria Mystic di via Montanara a Casalfiumanese (Bologna) che con cinque quote del sistema vincente acquistate, e una vincita di circa 5,5 milioni di euro, si è trasformata nel punto vendita più fortunato dell’estrazione del SuperEnalotto del 23 giugno, nella quale con un sistema da 45 quote è stato assegnato un Jackpot da oltre 51 milioni di euro.

image

La fortuna bussa più volte anche all’edicola Giannelli di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, dove sono state vendute 4 quote per una vincita da 4,5 milioni di euro circa. Tre le quote vincenti vendute a Campobasso, nella rivendita di tabacchi in via Lombardia (quindi circa 3,3 milioni di euro in premio) mentre hanno fatto “doppietta” la Nuova Tabaccheria di Medicina (in provincia di Bologna) e il Bar Paradiso di Stelle di Atripalda, in provincia di Avellino. Tutti gli altri 28 punti vendita vincenti hanno invece acquistato una quota ciascuno.

Le 45 quote, ciascuna delle quali si è aggiudicata oltre un milione di euro, sono state vendute in ricevitorie Sisal dislocate in tutta la penisola. Oltre a Casalfiumanese ( Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina ( Bologna), Atripalda (Avellino) anche  orino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino e Teverola (Caserta), Cava dèTirreni (Salerno),  Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli).

Quella di stasera è stata la seconda vincita con punti 6, dopo quella di aprile, del 2018. La sestina vincente è stata: 4, 17, 29, 55, 67, 70 - Jolly 72 - SuperStar 49. Con quella di di oggi sono 120 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il Jackpot vinto questa sera si classifica nella 19esima posizione delle vincite più alte realizzate nella storia del gioco. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro