Bologna, sciopero dei taxi martedì 8 maggio

Il corteo delle auto bianche parte alle 10. Aeroporto, 30 voli a terra. AGGIORNAMENTO / Il corteo è partito: disagi al traffico

Taxi

Taxi

Bologna, 7 maggio 2018 - Corteo di quattro ruote con termine sotto il Nettuno. Martedì, 8 maggio, va in scena lo sciopero dei taxisti che, verso le 11, arriveranno in piazza Maggiore-piazza Nettuno, dopo avere sfilato lungo i viali: una protesta che rischia di causare non pochi disagi agli automobilisti e anche agli utenti del servizio pubblico. A proclamare, dalle 9 alle 12 e dalle 19 alle 22,  Ascom Taxi, Cna, Fita- Confartigianato, Taxi-Tsb, Uil Trasporti, Unica e Uritaxi. 

AGGIORNAMENTO / Il corteo è partito: disagi al traffico

La partenza sarà intorno alle 10 all’ex Manifattura tabacchi da lì le auto bianche proseguiranno per via Stalingrado, viale Masini, via Indipendenza, via Rizzoli, piazza re Enzo e piazza del Nettuno.

image

AEROPORTO MARCONI - Sempre domani, nell'ambito dello sciopero nazionale degli handler proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Ta, dalle 10.30 alle 13.30, i lavoratori di GH Bologna terranno una manifestazione all'aeroporto Marconi, partendo al varco est. "Non è possibile - scrivono le sigle sindacali sul volnatino - che i lavoratori dell’azienda che serve il 70% del traffico del Marconi e che sono i protagonisti di questo successo, debbano lottare per mantenere lo stipendi; avendo GH Bologna disdettato tutti i contratti integrativi e avendo chiesto tagli dello stipendio del 30%»

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro