Vasco Rossi atterrato da Los Angeles. "E' andata"

Una vera e propria odissea per il rocker di Zocca rientrato per l'emergenza coronavirus dagli Stati Uniti

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Bologna, 13 marzo 2020 - Vasco è finalmente rientrato in Italia. "È andata",   ha detto via Instagram, a conclusione di giornate complicate e dopo un viaggio che lo ha visto partire la notte scorsa da Los Angeles per Monaco di Baviera e da lì rientrare a Bologna con un aereo privato per l'Italia, a causa  della sospensione dei voli. 

LEGGI ANCHE Arrivato con un volo privatoVasco Rossi saluta gli Usa. "Torno in Italia, andrà tutto bene" - 

Il rocker di Zocca lo aveva già annunciato nei giorni scorsi. Prima l’avvertimento: “Quando il gioco si fa duro… i duri cominciano a ballare! Sto cercando di tornare in Italia... ad ogni costo!”. Poi il commiato dagli Stati Uniti: “Saluti a… Hollywood. Last picture… (l’ultima foto, ndr)”. E gli hashtag: #iotornoacasa #iorestoacasa #andràtuttobene.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Saluti A ..Hollywood 🤟🏻💥🔝😜 Last picture.. #iotornoacasa #iorestoacasa #andràtuttobene

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

L’auspicio per i suoi tantissimi fan sparsi in giro per lo Stivale è che terminato questo periodo di isolamento generale ci si possa tornare presto a pensare al tour che attende Vasco la prossima estate. Cinque le date del suo ‘Nonstoplive festival’ in programma: Firenze 10 giugno, Milano 15 giugno, Roma 19 e 20 giugno, Imola 26 giugno.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro