Bologna, molesta ragazzina in fila per entrare all'Unipol Arena. Arrestato 42enne

L'uomo era già stato sottoposto all'obbligo di firma, ma non si era mai presentato. Preso mentre si aggirava con fare sospetto nel negozio Victoria's Secret del Marconi

Ragazza molestata (immagine d'archivio)

Ragazza molestata (immagine d'archivio)

Bologna, 22 marzo 2019 - E’ accusato di aver molestato sessualmente una giovane ragazza in fila per entrare all'Unipol Arena il 21 febbraio scorso. Per questo era stato fermato (dopo le urla della ragazzina) e sottoposto all'obbligo di firma. Obbligo che però non aveva mai rispettato. Ieri è stato trovato si aggirava con fare sospetto nel negozio Victoria's  Secret di biancheria intima femminile, dell'aeroporto Marconi. L’uomo, un cittadino ghanese di 42 anni, avvicinato dai poliziotti dell’Ufficio di frontiera della polizia in servizio presso l’aeroporto, ha manifestato immediatamente agitazione e non ha saputo fornire giustificazioni riguardo la sua presenza presso lo scalo aeroportuale oltre a non essere in possesso di alcun documento di riconoscimento.

Da un più approfondito accertamento sull’identità dell’uomo, compiuto in seguito dai poliziotti, si è scoperto che era da poco stato emesso a suo carico un ordine di custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Bologna.

Il ghanese, arrestato in esecuzione della carcerazione disposta dal Giudice e denunciato per il reato di mancata esibizione dei documenti d’identità, è stato condotto presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro