Ecco il nuovo Dall'Ara per il debutto del Bologna

Seggiolini rossoblù e spogliatoi avveniristici: lo stadio si fa bello per l'esordio casalingo del 29 agosto. Intanto è stato presentato Crimi FOTO: il nuovo look

Lo stadio Dall'Ara e gli spogliatoi dopo il restyling (foto Facebook Bfc)

Lo stadio Dall'Ara e gli spogliatoi dopo il restyling (foto Facebook Bfc)

Bologna, 26 agosto 2015 - Per il debutto casalingo di sabato (ore 18) del Bologna contro il Sassuolo, il Dall'Ara si presenterà con un look rinnovato (FOTO). Come pubblicato dal club sul proprio profilo Facebook, anche il settore dei Distinti ora può sfoggiare dei seggiolini color rossoblù, dopo che già la Tribuna centrale aveva assunto le tonalità del club.

Si tratta di un'altra delle tappe del restyling, in tempi record, che sta interessando lo stadio ormai da metà luglio e che punta a concludersi per il 29 agosto. Oltre ai lavori sotto la Torre di Maratona, le squadre degli operai al lavoro hanno completato anche il rinnovamento totale degli spogliatoi che, come si possono vedere in queste foto in esclusiva, si presentano con un look avveniristico. Questi ultimi miglioramenti vanno ad aggiungersi ai lavori già completati e che hanno visto un radicale cambiamento dell'area hospitality e della sala stampa, per rendere lo stadio casalingo una struttura sempre più accogliente e sempre più simile alla filosofia nordamericana.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro