Fondazione Carisbo, Paolo Beghelli nuovo presidente

Prende il posto dell'uscente Carlo Cipolli. Patrizia Pasini confermata vicepresidente di Casa Saraceni. Le congratulazioni di Lepore

Sede Fondazione Carisbo

Sede Fondazione Carisbo

Bologna, 24 giugno 2022 - Paolo Beghelli è il nuovo presidente della Fondazione Carisbo. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione, neo-eletto per il mandato 2022-2026, nella seduta di insediamento di questa mattina a Casa Saraceni, sede della Fondazione. Patrizia Pasini è stata confermata vicepresidente. "Questa nomina rappresenta un grande onore per me - ha commentato Beghelli, 79 anni il prossimo agosto, che tra i numerosi incarichi ricoperti in passato conta anche quello di consigliere del Cnel - e ringrazio tutti i componenti del cda per la fiducia che mi hanno manifestato.

La Fondazione opera per il conseguimento del bene comune e a servizio delle nostre comunità: continueremo ad ascoltare i bisogni del terriotorio per intercettare e comprendere le esigenze della componente più fragile della popolazione, rinnovando la collaborazione con istituzioni, organizzazioni non profit, soggetti pubblici e privati". Il cda della Fondazione, inoltre, ha confermato le deleghe operative attribuite al segretario generale, Alessio Fustini.

Le congratulazioni di Lepore

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo presidente Paolo Beghelli e alla vicepresidente Patrizia Pasini, per l’incarico che li attende. La Fondazione svolge un ruolo prezioso per la nostra comunità, sopratutto dopo il periodo della pandemia, che ha messo a dura prova la tenuta sociale anche in una città come Bologna. Per questo ho apprezzato le parole del presidente Beghelli sul rinnovato impegno per il sociale e l’attenzione alle componenti più fragili della popolazione".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro