Lamborghini, super premio di produzione uguale per tutti a Sant'Agata Bolognese

La casa del Toro supera il valore massimo previsto dall'accordo sindacale e spedisce 2.855 euro a ogni dipendente

La linea di produzione della Lamborghini

La linea di produzione della Lamborghini

Sant'Agata Bolognese (Bologna), 8 MArzo 2018 - Super bonus per i dipendenti di Automobili Lamborghini. Ad informare i lavoratori della casa automobilistica di Sant'Agata, è la Fiom che ha annunciato come il premio di risultato dell'anno 2017 (in pagamento con la busta paga del mese di aprile 2018) "supera il valore massimo previsto" concordato in 2.700 euro perché l’azienda arriverà “ad erogare un premio uguale per tutti pari a 2.854,94 euro". La stessa cifra, insomma, sarà destinata a ciascun dipendente, che sia operaio della liea di produzione o quadro.

Per la Fiom, è un risultato "eccezionale e straordinario. Ed è frutto dell'ampio margine di superamento di tutti e tre gli indicatori aziendali di produttività, redditività e qualità”. Inoltre “testimonia quindi l'ottimo lavoro degli operai e degli impiegati di Automobili Lamborghini".

Certo è che il 2017, ricorda il sindacato delle tute blu, è stato "un anno record per le vendite dei due modelli attuali, Aventador e Huracan, e il 2018 sarà l'anno del lancio in produzione del Suv Urus, appena presentato al salone di Ginevra”.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro