Bologna fc abbonamenti, mille tifosi in piazza per la foto

Entusiasmo attorno al Nettuno tra cori, sciarpe e bandiere per lo scatto che farà da copertina alla nuova campagna abbonamenti

Tifosi del Bologna in piazza del Nettuno per la foto della campagna abbonamenti (Schicchi)

Tifosi del Bologna in piazza del Nettuno per la foto della campagna abbonamenti (Schicchi)

Bologna, 26 giugno 2019 - Tutti in posa, per colorare di rosso e di blu Piazza del Nettuno. E’ stata scattata nel tardo pomeriggio di oggi, alle 19.09 (orario che richiama l'anno di fondazione del club) di fianco al Gigante, la foto che farà da copertina alla nuova campagna abbonamenti (foto). L'appuntamento era stato diffuso su tutti i canali social del Bologna Fc.

La foto è stata scattata da un cestello posto al fianco di Palazzo D'Accursio, che ha permesso di immortalare i presenti e il Nettuno, debitamente recintato per evitare "intrusioni". Un evento inizialmente criptico, poi svelato dallo stesso club che ha invitato i tifosi (un migliaio quelli presenti oggi in piazza, vestiti coi colori sociali del club e ‘armati’ di bandiere e sciarpe) a presentarsi per diventare loro stessi protagonisti.

false Cori (alcuni dei quali rivolti ai rivali della Juventus, a dimostrazione che la febbre per l'inizio del campionato è sempre alta), sciarpe e bandiere che sventolano, con i bambini che diventano i protagonisti di alcuni scatti (video): una festa vera e propria alla quale hanno deciso di partecipare in molti, con l'attesa per la prossima stagione che si preannuncia frenetica, in attesa dei ritiri (Castelrotto e Neustift le tappe della truppa di Mihajlovic) e delle prime partite ufficiali. I tifosi hanno risposto presente all’invito del club: foto in perfetto orario e campagna abbonamenti che verrà presentata ufficialmente nei primi giorni di luglio. In mattinata, intanto, Walter Sabatini si è recato in macchina a San Luca: un modo per iniziare a prendere confidenza coi luoghi storici della città che sarà, nei prossimi mesi, la sua casa.

AGGIORNAMENTO Ecco la foto scelta, campagna al via il 3 luglio. Prezzi e sconti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro