Bologna Fc, abbonamenti al via. Prezzi invariati

La campagna 'Bologna c'è' apre mercoledì 3 luglio alle 11. La prelazione fino al 28 luglio, vendita libera dal primo agosto

Bologna Fc abbonamenti, la foto scattata in piazza coi tifosi

Bologna Fc abbonamenti, la foto scattata in piazza coi tifosi

Bologna, 1 luglio 2019 – “Bologna c’è”. È questo lo slogan scelto dal Bologna Fc per presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020: i tifosi protagonisti, con la foto scattata in Piazza del Nettuno la scorsa settimana che rappresenta l’emblema di una squadra che si vuole rilanciare. Attenzione rivolta, quindi, alla città e ai tifosi stessi, e non più al tecnico (come nel caso dell’anno scorso). La campagna abbonamenti apre ufficialmente mercoledì 3 luglio, alle 11, con l’obiettivo di superare le 13.700 tessere dell’anno scorso.

false La prelazione durerà fino al 28 luglio e sarà riservata a chi vorrà rinnovare il proprio abbonamento, mentre dal 16 al 28 di luglio la vendita sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, solamente sui posti non riservati alla prelazione e senza usufruire di alcuno sconto; dal primo agosto, invece, lo sconto ‘prelazione’ non sarà più valido, con la campagna abbonamenti che darà il via alla vendita libera per qualunque seggiolino libero dello Stadio Dall’Ara.

Fidelity Card (altresì detta tessera del tifoso) obbligatoria per la sottoscrizione degli abbonamenti, con i prezzi che rimangono bloccati rispetto alla scorsa stagione.  Per ch ha diritto alla prelazione i costi per l'abbonamento vanno dai 190 euro per un seggiolino in Curva Bulgarelli, passando per i 380 dei Distinti, fino ad arrivare ai 750 e 1250 di Tribuna Coperta e Poltrona Gold. 250 euro, invece, il prezzo in Kid's Stand.

Per i nuovi abbonamenti, invece, il prezzo più elevato sarà quello relativo alla Poltrona Gold, con i suoi 1400 euro, seguita dalla Tribuna Coperta (890) fino ad arrivare ai 440 e 220 euro rispettivamente per Distinti e Curva Bulgarelli. 

Sconti in ogni settore per Under 18, Over 60 e Donne, che avranno la possibilità di acquistare l'abbonamento a un prezzo ridotto.

Per i primi 100 fortunati che riusciranno ad abbonarsi in programma una giornata speciale a Casteldebole, come negli scorsi anni.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro