Bologna Fc, Fabio Bazzani nello staff di Mihajlovic

L'ex Samp negli ultimi mesi commentava le partite su Dazn

Fabio Bazzani ha giocato anche nella Spal (archivio)

Fabio Bazzani ha giocato anche nella Spal (archivio)

Bologna,2 gennaio 2022 – Il 2022 del Bologna Fc si apre con un nuovo ingresso nello staff di Sinisa Mihajlovic: il club rossoblù ha infatti annunciato che Fabio Bazzani farà parte degli ‘uomini’ del tecnico serbo, andando a sostituire Diego Gabriel Raimondi.

Bazzani, nato a Bologna e voce tecnica di Dazn negli ultimi mesi, ha chiuso la stagione 2020/2021 alla guida della Correggese, in Serie D, senza però proseguire con la formazione emiliana nel campionato attualmente in corso.

L’ex Sampdoria e Mezzolara, quindi, rinforzerà il pacchetto a disposizione di Mihajlovic. Questo il comunicato del club: “l Bologna Fc 1909 comunica che da oggi Fabio Bazzani (Bologna, 20/10/1976) entra a far parte dello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico: a lui il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù. Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera”. Raimondi, infatti, è entrato dentro lo staff di Diego Alonso, cittì della Nazionale uruguaiana.

Oggi, a Casteldebole, sono ripresi gli allenamenti, con solamente tredici giocatori di movimento a disposizione di Mihajlovic: agli ordini del tecnico serbo si sono infatti visti Arnautovic, Sansone, Skov Olsen, van Hooikdonk, Falcinelli, Soriano, Svanberg, De Silvestri, Dijks, Theate, Bonifazi, Soumaoro e Binks, oltre ai tre portieri Skorupski, Bardi e Bagnolini. Allenamento differenziato per Vignato e Orsolini, è atteso nei prossimi giorni il rientro di Santander dal Paraguay. In vista della gara contro l’Inter Mihajlovic difficilmente potrà contare sui quattro giocatori attualmente positivi al Covid-19 (Molla, Viola, Dominguez e Hickey) mentre il nuovo giro di tamponi effettuato ieri sera sul gruppo squadra non ha regalato altre pessime notizie al tecnico.

Jerdy Schouten, che in stagione ha giocato solamente due partite prima di tornare in patria per curare i problemi all’anca, potrebbe tornare a disposizione dalla prossima settimana.

Domani, lunedì, la squadra tornerà ad allenarsi a Casteldebole alle 11.30: si apre la settimana che conduce alla prima sfida del 2022, quella di giovedì all’ora di pranzo contro i nerazzurri di Inzaghi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro