GIACOMO GUIZZARDI
BFC

Bologna Fc, Saputo. "Ci siamo stretti attorno a Mihajlovic"

Ieri sera brindisi al Dall'Ara per festeggiare il 2019 con il presidente, dirigenti, staff tecnico, squadra e dipendenti di Casteldebole

Bologna, 17 dicembre 2019 – Un brindisi per festeggiare il 2019 ormai prossimo ad abbandonarci e per salutare un 2020 che, chissà, potrebbe portare inaspettate sorprese: ieri sera, allo stadio Renato Dall’Ara, il Bologna Fc tutto si è riunito per la consueta festa di Natale (foto), resa ancora più dolce dalla vittoria del giorno prima contro l’Atalanta, che ha rasserenato l’ambiente e i volti, in primis quello del presidente Joey Saputo, presente in tribuna ad assistere alla partita contro gli orobici e che si è poi trattenuto sotto le Due Torri anche nella giornata di ieri.

Un brindisi in famiglia in sostanza, in cui uno degli ospiti d’onore, più attesi, era ovviamente Sinisa Mihajlovic, accompagnato dalla moglie Arianna, sul quale erano puntati tutti i riflettori e le attenzioni. “Siamo alla fine di un anno particolare, abbiamo vissuto emozioni fortissime. Una vera comunità stretta intorno a un uomo impegnato nella sfida più difficile”, ha dichiarato Saputo, mentre proprio Mihajlovic si è così espresso: “Ci sono momenti in cui ti accorgi che solo nella famiglia puoi trovare la forza. Con questa malattia io ho allargato la mia famiglia, mi sono sentito come un fratello, come un figlio. Non lo dimenticherò mai. Speriamo che l’anno prossimo riusciremo a migliorare il nostro decimo posto, vediamo dove riusciremo ad arrivare. Dipende anche dal nostro Pres…”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro