Bologna Fc mercato, ufficiale. Mattia Bani passa ai rossoblù

Il difensore centrale di 25 anni arriva dal Chievo per 2,5 milioni di euro

Mattia Bani con la maglia del Chievo mentre marca Icardi

Mattia Bani con la maglia del Chievo mentre marca Icardi

Bologna, 22 giugno 2019 – Il Bologna si conferma come uno dei club più attivi sul mercato: dopo i riscatti di Sansone e Soriano, dal Villareal, e di Orsolini, arrivato dalla Juventus all’inizio della settimana, il club di Saputo ha piazzato a sorpresa un colpo anche per la difesa, orfana di Lyanco che a fine stagione è tornato a Torino dopo la fine del prestito.

Da Verona, sponda Chievo, è infatti approdato in rossoblù a titolo definitivo Mattia Bani, difensore centrale classe 1993 che nell’ultima stagione in gialloblù ha saputo conquistarsi i gradi da titolare. Bani, che all’occorrenza sa disimpegnarsi anche come terzino destro, arriva sotto le Due Torri per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro e si lega al Bologna con un contratto di 4 anni a circa 400mila euro a stagione. Il quarto tassello per Mihajlovic, con Bigon e Sabatini che da qui alla fine del mercato proveranno a mettere alla disposizione del tecnico serbo la miglior squadra possibile.  

Questa la nota apparsa sul sito del club: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Ac ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive del difensore Mattia Bani a titolo definitivo". 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro