Mihajlovic dopo il ko col Napoli: "Risultato bugiardo"

Il tecnico serbo commenta la sconfitta del Bologna al Maradona: "Abbiamo giocato meglio noi, ma paghiamo errori individuali di giocatori con una certa esperienza"

Mihajlovic

Mihajlovic

Bologna, 7 marzo 2021 - “Noi abbiamo giocato, loro hanno segnato”. La sintetizza così Sinisa Mihajlovic la sconfitta del suo Bologna contro il Napoli, caduto al ‘Maradona’ per 3 a 1: “Ci siamo fatti tre gol da soli. Abbiamo giocato meglio noi: il 3 a 1 è un po’ troppo fasullo per quello che si è visto in campo. Non abbiamo meritato di perdere: il calcio è fatto di gol e loro lì han fatti meglio di noi”.

I gol decidono le gare, nulla da aggiungere. Anche se Mihajlovic qualcosina in più da dire sulla gara di questa sera ce l'ha: “Oggi ai ragazzi non posso dire nulla, abbiamo preso gol su errori individuali di giocatori con una certa esperienza, ed è questo che mi fa arrabbiare. Ora prepariamo la prossima partita, giocando in questo modo avremo più possibilità di vincere”.

Testa alla Sampdoria, quindi, anche se il rammarico per come si è conclusa la sfida questa sera rimane: “La nostra è una squadra che quando sta bene può vincere contro chiunque. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte, ma ogni tanto ci manca qualcosa. Facciamo pochi gol rispetto a quello che creiamo”.

Chiusura su Musa Barrow, entrato nel secondo tempo e protagonista di una punizione nel finale sventata da Ospina: “Per me Barrow non è una prima punta ma un attaccante esterno. Stiamo lavorando con lui per fargli fare la prima punta, ha qualche caratteristica giusta per farlo. Dobbiamo aspettarlo, è normale abbia alti e bassi”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro